Cosa si pensa all’estero del nostro Servizio Sanitario?
Durante una attuale intervista, la Dottoressa Trimarco ha rivelato, quanto il servizio sanitario italiano sia considerato fra i migliori al mondo. “Uno scontro fra titani con la Francia, che ha copiato e migliorato negli ultimi anni il nostro sistema”.
Per decenni nel settore della medicina estetica si è riconfermato al primo posto e appunto per questo sono in molti a preferire il pubblico al privato per quel che concerne la scelta del medico chirurgico.
Chirurgia estetica: differenza tra privato e pubblico
I professionisti della chirurgia estetica che operano nel settore privato devono quindi offrire qualcosa in più per essere scelti, essere più sofisticati ed evoluti, e abbattere altresì anche quel muro che nel pubblico si rileva spesso tra medico e paziente.
Il rapporto fra le due parti della chirurgia estetica è determinante e va curato ed alimentato.
Chirurgia estetica: come scegliere il chirurgo
Se vi siete chieste come bisogna scegliere un chirurgo estetico allo siete nel posto giusto.
La Dottoressa Trimarco, chirurgo estetico di fama internazionale, ritiene che l’estetica sia assolutamente determinante: “E’ il nostro biglietto da visita della vita, un connubio imprescindibile con l’etica e la profondità interiore. Tutte le mie clienti mi cercano per avere un corpo migliore ma senza eccessi, restando sobrie e più naturali possibili”.