Con l’arrivo dell’estate e illuminati da una maggiore luce, le imperfezioni del viso e del corpo si rendono maggiormente visibili, suscitando molte preoccupazioni nella maggior parte delle persone.
Coperti in inverno da un trucco maggiore e da vestiti più coprenti scoprono solo in primavera i piccoli difetti e ricorrono alla chirurgia estetica non tempestivamente.
Come correggere le imperfezioni in chirurgia estetica?
Nel momento in cui la luce dell’estate illumina ogni parte del nostro corpo i nostri difetti si rivelano, e spesso solo da aprile o maggio in poi cerchiamo di correre ai ripari.
Ci sono metodi in chirurgia estetica da poter usufruire in prossimità dell’estate?
Per la chirurgia estetica l’estate non è una stagione molto indicata sia per il caldo, sia perchè le cicatrici post intervento chirurgico non dovrebbero assolutamente prendere il sole. Necessiterebbero infatti di un recupero di almeno qualche settimana completamente coperti.
L’estate si ha voglia di scoprirsi e vivere la stagione quindi si opta per interventi di chirurgia estetica in primavera o in autunno.
Quindi si può ricorrere ad altri metodi alternativi alla chirurgia estetica come i tossina botulinica riempitivi o macchinari fantastici che fanno dal litfing non chirurgico alla rimozione del grasso, continuando tranquillamente ad andare al mare senza sospenderne l’esposizione.