Una vera rivoluzione nel campo della medicina estetica, in arrivo il rinofiller, il trattamento estetico che permetterà di rifarsi il naso senza chirurgia.
Il rinofiller è un filler innovativo sfruttabile per le correzioni delle maggiori imperfezioni del naso. Innovativo ma anche comodo e funzionale, il rinofiller infatti, anche senza anestesia risulta essere totalmente indolore.
I trattamenti trattabili esteticamente con il rinofiller sono per la maggiore i seguenti:
correzione di gobbe poco pronunciate
naso infossato
difetti del dorso o della punta della narice
uniformazione della piramide nasale
riempimento di avallamenti indesiderati
ritocchi finali verificabili dopo una rinoplastica
Quanto dura un trattamento rinofiller?
Un trattamento rinofiller ha una durata media di 15 minuti, ed un costo che può variare dai 300 ai 500€ che è decisamente una spesa più contenuta rispetto ad una rinoplastica che ha per contro un più lungo periodo di guarigione e dei costi molto elevati.
Oltretutto il rinofiller in medicina estetica assicura un miglioramento della forma del naso,visibile già dal primo trattamento, che può mantenersi anche fino a 9-12 mesi. La seduta dal medico estetico andrebbe ripetuta una volta all’anno.
La forma del naso cambia grazie all’iniezione nel sottocute di sostanze riempitive (filler) come l’acido ialuronico o il botulino riacquista la forma e la cute a cui mira l’obiettivo in pochi minuti, soddisfacendo il cliente da subito ed in totale sicurezza.
La raccomandazione è di farsi seguire sempre da medici estetici e professionisti specializzati, poichè qualche piccolo livido o gonfiore post trattamento potrebbe verificarsi, ma in mani non esperte e con prodotti non specifici e di qualità, il risultato potrebbe avere ulteriori complicazioni.